QUARANTIME: il nuovo format di interviste targato We Drive

 Il COVID-19 e le conseguenti misure restrittive del governo ci hanno costretto a sospendere l’attività legata agli amati TEST DRIVE di due e quattro ruote, ma di certo noi di We Drive non siamo rimasti con le mani in mano. 

Questo tempo lontano dalle strade ci ha ricordato come i social stiano inevitabilmente cambiando il modo di fare giornalismo e il modo di comunicare. E’ per questo che da un paio di settimane circa, assieme alle altre mille pagine che trasmettono in diretta, vedete anche il famoso tondino di Instagram a sfondo nero marchiato WD. Le interviste trasmesse in diretta su @wedrive.tv hanno già avuto una serie di ospiti con differenti tematiche: siamo partiti insieme a Troll GP e il suo fondatore Antonio Cicerale affrontando la situazione della MotoGP; continuato con il Fan Club Officiale di Antonio Giovinazzi per parlare ovviamente del pilota Alfa Romeo e delle sue abitudini in quarantena; poi è stata la volta di Lorena Bega, influencer e motociclista che da qualche anno ha trasformato grazie all’uso dei social la sua vita, facendo della sua passione un vero e proprio stile di vita (non a caso è stata definita la “regina delle due ruote” da un famoso quotidiano sportivo). Abbiamo parlato anche di calcio e in particolar modo del Bari assieme a 50 Sfumature Di Biancorosso e il suo fondatore Carlo Testini; e ancora, una diretta internazionale con Cochespias.net e i suoi admin dalla Spagna, per parlare delle ultime news nel mondo auto. Il lockdown è destinato a continuare ancora per un po’, e per tenervi impegnati abbiamo in schedule ancora tanti altri ospiti: per parlare di sport, di intrattenimento, di come è cambiato il mercato dell’automobile italiano e non, e di altre tematiche per non limitare i nostri orizzonti al mondo dei motori.

Potrete rivedere tutte le interviste sulla pagina Facebook di We Drive, su Instagram, sul nostro canale YouTube e all’interno della sezione Video del nostro sito internet. Per rimanere aggiornati, infine, non perdetevi le nostre stories!

Altri articoli
La storia della Fiat 124 Abarth